Villa Valentini Bonaparte
una vacanza all’insegna del relax
Il corpo principale di Villa Valentini Bonaparte risale al XVII secolo e nel corso degli ultimi anni è stata sottoposta ad una sapiente e accurata opera di restauro con l’obiettivo di riportare la struttura all’antico splendore e valorizzarne il parco secolare che da sempre la circonda.
Costituita da camere & suites meticolosamente arredate e due spaziosi saloni, una sala relax, la spa, il ristorante la Terrazza e il bistrot bar "La Limonaia", Villa Valentini Bonaparte è circondata da un meraviglioso parco secolare. Passeggiare per i giardini è un toccasana per l’anima e per il corpo.
Il Giardino nel Bosco ospita un anfiteatro per cerimonie o spettacoli all’aperto per oltre 150 persone. Il Giardino delle rose così come l’erbario sono gli ambienti ideali per rilassanti momenti nella bellezza della campagna Toscana. Per coloro che scelgono di soggiornare in villa è possibile usufruire dei servizi SPA, della piscina riscaldata, angolo lettura e su richiesta lezioni di cucina o wine tasting.
La Villa è anche luogo ideale per cerimonie, matrimoni, feste o riunioni aziendali. Ogni spazio della villa vi permetterà di personalizzare l’evento secondo ogni necessità e il nostro staff è a vostra completa disposizione per aiutarvi a ricreare un atmosfera unica e irripetibile.