L’anfiteatro è da sempre il luogo perfetto per assistere a concerti o per una cerimonia di nozze, cosi come per sedersi e godere della natura circostante.
Un giardino
incantato per ogni occasione
La fontana al ponte apre il cammino verso i giardini della villa. Un turbinio di colori e profumi che ogni ospite potrà ammirare tutto l’anno. Rare rose inglesi, uno spettacolare prato fiorito portano all’anfiteatro che si affaccia su un romantico laghetto.
L’anfiteatro è da sempre il luogo perfetto per assistere a concerti o per una cerimonia di nozze, cosi come per sedersi e godere della natura circostante.
La fontana delle rondini al centro del giardino all’italiana è il punto di partenza per addentrarsi nell’orto della villa dove ogni ospite potrà toccare con mano tutti i prodotti organici utilizzati dalle mani sapienti dei nostri chef per preparare deliziose specialità locali o sono alla base di alcuni dei prodotti del nostro gift shop.
La pergola all’orto è lo spazio dedicato ai corsi di cucina o anche perfetto per una cena romantica a due.
Il chiosco del glicine è ormai il posto preferito dai nostri ospiti per lasciarsi andare ad un momento di lettura accanto alla piscina degustando uno dei nostri cocktail.
Per garantire la privacy di tutti i nostri ospiti, la sala del camino è a disposizione per momenti di relax, riunioni e meeting.
Gli amanti dello sport e della meditazione potranno addentrarsi nel bosco segreto, spazio ideale per allenarsi e tenersi in forma.
…il paesaggio assume aspetti fantastici: a volte il cremisi del fuoco, a volte il rosa dell'alba, l'opale del crepuscolo, l'azzurro pallido della sera che invade la notte, o il candore della neve che fa apparire la campagna primaverile ricoperta brina.
Louise Colet
Poetessa